Verbale Consiglio 21 Ottobre 2022

G.S.  A M S P O

Via Taverna 3  –  Passirana di RHO

20017 RHO

P.IVA/c.f. 06961580963

Il giorno 21ottobre 2022, alle ore 21:30, presso la sede del G.S. AMSPO  si è riunito, su convocazione verbale del Presidente Sig. Ettore Pagani, il Consiglio direttivo della Società.

Sono presenti i Consiglieri,con l’eccezione giustificata dei Sig.i Reali Valerio e Terrevazzi Roberto. Il Consiglio nomina quindi segretario il Sig. Oneta V., con parere favorevole dei Consiglieri, il Presidente ammette la partecipazione al Consiglio dei Soci Sig.i Francesco Pace e Antonio De Simone, presenti in sala.

ORDINE DEL GIORNO

  • Proposta alla prossima Assemblea dei Soci  del  nuovo regolamento
  • Organizzazione prossimo evento per anniversario 50° AMSPO
  • Chiusura infrasettimanale Sede Sociale
  • Pranzo Sociale

Primo punto Proposta nuovo regolamento.

Il Consiglio, dopo adeguata discussione, decide di riprendere la consuetudine della nostra Società, ossia che per partecipare alla prova del campionato sociale bisogna avere partecipato, o come organizzatore o come concorrente, ad almeno tre prove delle manifestazioni in calendario sociale. Inoltre daranno titolo all’acquisizione del punteggio finale solo le prove effettivamente terminate.E’ anche suggerito dal Presidente di proporre ai Soci, la possibilità di mettere a disposizione dalla Società un budget di 500 euro per contribuire all’iscrizione delle prove in calendario. Sarà l’Assemblea a decidere come agire in tal senso. Il Sig. De Simone comunque suggerisce di lasciare ai Soci partecipanti alle manifestazioni l’accettare o meno la contribuzione in denaro per non appesantire economicamente la società, mentre evidenzia che sarebbe meglio un turn-over in quanto la domenica implica, partecipando a diverse manifestazioni, essere impegnati sino al pomeriggio anche per randonnée di percorsi corti.

Il consiglio all’unanimità approva quanto proposto nel primo punto all’ordine del giorno.

Secondo Punto Organizzazione prossimo evento per anniversario 50°AMSPO

Il Presidente illustra l’impossibilità di usufruire in data 5 novembre prossimo, della sala del Camino di Villa Burba per festeggiare il 50° di attività, comunicazione peraltro recapitata a sorpresa in data 20 ottobre e mai paventata prima (da giugno l’ufficio Comunale preposto era al corrente della nostra richiesta). Vista però, continua il Presidente, la disponibilità del Comune di concederci in alternativa la sala di CENTRHO in piazza Visconti, seppur consapevole della maggior difficoltà logistica, propone di accettare tale proposta.

Tanto più, ribadisce sempre il Sig. Pagani, che anche il titolare del “bistrôt”di villa Burba, contattato per il rinfresco, si è comunque reso disponibile ad assecondare la nostra richiesta,anche se diversa e maggiormente impegnativa per il trasporto di alimentari per l’aperitivo offerto a fine evento.

Viene poi presa in considerazione, su suggerimento del Sig. Pace sostenuto anche dal Sig. Visentin, l’approntamento di un gagliardetto commemorativo, simile a quello già presente in sede.Si offrono per contattare eventuali fornitori, i Sig. i De Simone e Oneta.

Il Consiglio all’unanimità approva le proposte di cui al punto dell’ordine del giorno.

Terzo punto: Chiusura infrasettimanale Sede Sociale

Viene proposta all’unanimità, vista la quasi totale affluenza di soci e fiduciosi in un non aumento delle spese dei locali della sede, la chiusura pomeridiana il martedì e giovedì della nostra sede, tenendola aperta solo il venerdì sera con il consueto orario.

La proposta è accettata all’unanimità.

Quarto Punto: Pranzo sociale.

Viene deciso all’unanimità di proporre ai soci la data del 20 novembre per il pranzo sociale dopo aver individuato nel ristorante Brama Sole di Inveruno, su proposta del Consigliere Visentin, la sede del convivio. Verrà contattato il ristoratore per conoscere la proposta dei menù, mentre il Consiglio decide di intervenire finanziariamente sull’eccedenza del costo pro capite, se  superati i 30 euro, fermo restando che il costo dovrà contenersi al di sotto dei 40 euro

Nessun altro chiedendo la parola, e non essendoci altri punti all’ordine del giorno, il consiglio è chiuso alle ore 22:45, con lettura e stesura del presente verbale e accettazione dello stesso all’unanimità.

Il Segretario Il Presidente

Valerio Oneta Ettore Pagani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.