Verbale consiglio 11 Febbraio 2022

G.S.  A M S P O

Via  Taverna 3

Passirana di Rho

P.IVA/c.f.06961580963

Il giorno 11 febbraio 2022, alle ore 21, presso la sede del G.S. AMSPO si è riunito, su convocazione verbale del Presidente Sig. Pagani Ettore, il Consiglio direttivo della Società.

Confermata la presenza di tutti i Consiglieri, il Presidente dichiara la validità dell’assemblea e nomina segretario il Sig. Oneta V., illustra poi agli intervenuti gli argomenti posti all’

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione rendiconto economico finanziario e relativa relazione della gestione 2020
  2. Previsione gestione 2022
  3. Nomina Nuovo Consiglio direttivo
  4. Proposta calendario sociale con attuazione classifica di merito
  5. Proposte per celebrazione 50° anno di attività
  6. Varie ed eventuali

Il Presidente spiega, prima di affrontare gli argomenti all’ordine del giorno, che la causa dello slittamento a febbraio dell’approvazione del resoconto e/f è dovuto alla ben nota situazione pandemica tuttora in atto.

Punti: a) +b) + c) all’ordine del giorno

Il Presidente, invita il Sig. Oneta ad illustrare il rendiconto economico finanziario 2021 da Lui preparato, quest’ultimo illustra nei dettagli ogni voce che lo compone soffermandosi e chiarendo al Consiglio, quando richiesto; passando poi alla proposta della gestione esercizio 2022, che sarà comunque competenza del subentrante Consiglio.

Il consiglio analizza ogni voce di costo e di ricavo, decidendo di stilare il rendiconto preventivo e/f 2022 esponendolo affiancato al rendiconto e/f 2021 al fine di evidenziarne  i possibili scostamenti.

Al termine, dopo approfondita discussione, il Consiglio all’unanimità, approva:

  • il rendiconto e/f 2021 e stila seduta stante, la relazione che lo accompagna omissis
  • il rendiconto e/f preventivo   2022 (ALLEGATI “sub A” “SUB B”) omissis
  • il rendiconto ( all. sub A e sub B ) può essere consultato,in sede, dai soci

Il Presidente, ringraziando il Consiglio uscente per la fattiva collaborazione, ricorda appunto che in sede di Assemblea dovrà essere ricomposto dopo votazione il Nuovo Consiglio Direttivo che a sua volta eleggerà il Presidente, tra i componenti del Consiglio stesso.

Punto d)  all’ordine del giorno

Il Presidente propone, visti i tempi stringenti, di elaborare un calendario Sociale da proporre ai Soci, già in sede di assemblea per approvazione rendiconto e/f, mantenendo il regolamento tuttora in vigore, con allestimento della classifica di merito nei modi consueti.Il Consiglio all’unanimità approva la proposta

Punto e) all’ordine del giorno

    Il Presidente chiede al Consiglio, proposte per celebrare il 50° anno di attività della nostra Società.  Tali proposte unitamente alla propria, fungeranno da suggerimento al nuovo Consiglio, perché vengano successivamente elaborate.  Dopo esauriente discussione viene proposto all’unanimità dal Consiglio:

1) Chiedere preventivo per una maglietta ciclistica celebrativa sulla quale   apporre la data 1972 in colore bianco, incarico demandato al sig. Oneta.

2) Organizzare una serata, orientativamente dopo il campionato sociale, presso l’auditorium Comunale di Via Meda, per celebrazione evento commemorativo con partecipazione di Personalità Comunali e Federative in ambito ciclistico (FCI / ARI).

Punto e) all’ordine del giorno

       Prendendo la parola il Sig. Visentin, chiede la possibilità di approntare delle salopette ¾ leggere, vista la mancanza a magazzino. Il Consiglio approva e demanda l’incarico della richiesta preventivo al Sig. Oneta. Il costo sostenuto dalla Società a fronte degli ordinativi, come sempre, sarà lo stesso applicato nella vendita, senza alcun ricarico.

Il Consiglio invita quindi il segretario ad adoperarsi per convocare una assemblea ordinaria indicante gli stessi punti dell’odierno ordine del giorno, per il 25 marzop.v., con esposizione del rendiconto e/f 2021 e relativa relazione che qui si allegano.

Nessun altro chiedendo la parola, e non essendo altro punto all’ordine del giorno, il Consiglio è chiuso alle ore 11:15, con lettura e stesura del presente verbale e accettazione dello stesso all’unanimità.

      Il Segretario                                                                                                       Il Presidente

    Valerio Oneta                                                                                                     Ettore Pagani