Il penultimo atto di questo speciale 50’ anno di attività si è concluso con il pranzo sociale al ristorante tenuta Bramasole a Inveruno
L’ ultimo saranno gli auguri natalizi e l’iscrizione della nostra società alla FCI e all’ARI al nuovo anno “agonistico” e non. Nel corso del pranzo è stata consegnata a Cesare Moriggi la targa per i suoi 30 anni di iscrizione alla società.
Come al solito qualcuno e’ rimasto entusiasta del luogo e del pranzo altri meno…..ma si sa questa è la vita e mettere d accordo 42 persone non è cosa facile.
Credo che il giudizio importante sia quello di affermare senza smentite che dopo 50 anni ci siamo divertiti ancora insieme. Chi allora parlava di figli e di lavoro ora racconta di nipoti ed acciacchi, ci siamo raccontati vicendevolmente ancora una volta aneddoti e fatti conosciuti con il piacere riraccontarli od ascoltarli
Ma si pedala ancora, un po’ più piano magari con la convinzione di andare sempre “forte” sino a quando non ci sorpassa qualcuno. Che dire ancora…mi auguro e auguro a chi legge tanta buona vita per poter festeggiare il prossimo anniversario.