Pranzo sociale 20 Novembre 2022

Il penultimo atto di questo speciale 50’ anno di attività si è concluso con il pranzo sociale al ristorante tenuta Bramasole a Inveruno
L’ ultimo saranno gli auguri natalizi e l’iscrizione della nostra società alla FCI e all’ARI al nuovo anno “agonistico” e non. Nel corso del pranzo è stata consegnata a Cesare Moriggi la targa per i suoi 30 anni di iscrizione alla società.
Come al solito qualcuno e’ rimasto entusiasta del luogo e del pranzo altri meno…..ma si sa questa è la vita e mettere d accordo 42 persone non è cosa facile.
Credo che il giudizio importante sia quello di affermare senza smentite che dopo 50 anni ci siamo divertiti ancora insieme.  Chi allora parlava di figli e di lavoro ora racconta di nipoti ed acciacchi, ci siamo raccontati vicendevolmente ancora una volta aneddoti e fatti conosciuti con il piacere riraccontarli od ascoltarli
Ma si pedala ancora, un po’ più piano magari con la convinzione di andare sempre “forte” sino a quando non ci sorpassa qualcuno.  Che dire ancora…mi auguro e auguro a chi legge tanta buona vita per poter festeggiare il prossimo anniversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.