Domenica 16 Giugno Berghem mola mia

La V° edizione della BERGHEM#Molamia si è svolta il 16 giugno a Gazzaniga (BG) e per il secondo anno consecutivo i colori Amspo hanno fatto parte del serpentone di oltre 1500 ciclisti impegnati nei tre percorsi KURT (granfondo) 72km, MEZZ (granfondo) 120km e LONK (randonnee) 180km e con i suoi tre tratti cronometrati Selvino – Passo Zambla – Solto Collina e tanto mangia e bevi ha messo a dura prova le nostre gambe.

I nostri numeri Mingardi 1104 – Anastasi 1106 – Sardaro 1150 – Caltabiano 1108 (per un problema famigliare ha dovuto rinunciare) e all’ultimo si è aggiunto Paleari scalatore puro che sul nostro percorso MEZZ con un dislivello di 2400 m. è andato a nozze.

I punti di forza di questa manifestazione sempre in crescita, quest’anno SOLD OUT con 1600 pettorali venduti, sicuramente sono i ristori ricchi e abbondanti, la formula della gara, i tre percorsi veramente belli e infine l’organizzazione con uno spiegamento di forze sui due percorsi veramente notevole, insomma per il 2025 ci potremmo ripresentare. Massimo Mingardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.